Regolamento | Gaeta Holidays
top of page

Acerca de

Regolamento camere in modalità bed & breakfast

Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 15:00 e le 19:00.

Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell’arrivo stesso.

Il check-in fuori orario è comunque normalmente possibile, ma questo prevede un costo aggiuntivo di 20 euro.

I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di eventualmente regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.

Laddove previsto dalle vigenti normative anti-covid, al momento dell’ingresso è richiesto di mostrare un green pass valido, senza il quale non è possibile accedere in struttura.

Il prezzo pattuito per il soggiorno nella nostra struttura comprende l’uso della stanza e del bagno, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della tv e dei condizionatori d’aria e l’uso di tutti gli accessori bagno; è altresì consentito nella cucina (parte comune) l'utilizzo del divano, della macchina del caffè. del frigorifero e del forno a microonde.

I bambini fino a 3 anni di età non pagano. 

A richiesta, effettuiamo il servizio di pulizia camera quotidianamente. A tal fine vi preghiamo di comunicarci la vostra volontà al momento del check-in o successivamente, anche tramite messaggio sms o whatsapp, il giorno precedente a quello in cui desiderate la pulizia della camera.

Il cambio biancheria viene effettuato, ordinariamente, una volta ogni tre giorni (oltre che al cambio di ospite).

Al fine di evitare inutili sprechi e danni ambientali dovuti all'utilizzo smodato di saponi e detergenti e smacchianti, il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo e, qualora lo si richieda, comporta un costo di 20 euro per 2 set di biancheria.

In caso di pulizia e rassetto (ordinaria o straordinaria) si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire il riordino della camera. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).

All’interno della camera da letto o del bagno si può trovare quanto segue: TV led, impianto ad aria condizionata, coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, phon, etc.

Ogni camera ha a disposizione un balcone con tende da sole, tavolino con 2 sedie, e 2 sdraio.

Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.

All’interno della struttura, per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.

Non è altresì permesso agli ospiti, per motivi di Pubblica Sicurezza, di far accedere altre persone all’interno della struttura in qualsiasi orario.

La colazione può essere consumata in camera (“easy breakfast”) o in strutture convenzionate (bar, pasticceria).

Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi. Un ritardo comporterà l’addebito di un’ulteriore notte. 

Nelle camere è sempre proibito preparare pasti.

È altresì vietato all’interno dei locali:
– fumare (è possibile farlo nei balconi, gettando poi le cicche negli appositi posacenere),
– collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione di: rasoio elettrico, phon e carica batterie cellulare/tablet).

Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle fasce orarie dalle 22:00 alle 09:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.

Nel caso si volesse usufruire del “ticket parcheggio”, laddove disponibile, questo da il diritto di parcheggiare sulle strisce blu in tutto il territorio cittadino (esclusi eventuali parcheggi privati o dove chiaramente indicato).

Il ticket del parcheggio ha validità dal momento del check-in al momento del check-out (il ticket parcheggio deve essere necessariamente riconsegnato al momento del check out). Il costo dell’abbonamento per il parcheggio è di euro 7 quotidiane. In caso di smarrimento del ticket, verrà richiesto un contributo di 50 euro per la procedura di duplicazione dello stresso.

A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. Queste, insieme al ticket del parcheggio potranno essere lasciate sopra la scrivania in camera prima di andare via. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori, la TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

Le tariffe sul nostro sito sono totalmente rimborsabili fino a 15 giorni prima della data di check-in.

La partenza anticipata non prevede rimborso o compensazione del pagamento effettuato, così come la mancata presentazione non prevede il rimborso dell’importo lasciato in sede di prenotazione.

 

Per qualsiasi vostra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.

bottom of page